
Therma Flow Evo: la nuova frontiera della medicina estetica non invasiva
Nel panorama della medicina estetica avanzata, l’innovazione tecnologica è una leva fondamentale per offrire trattamenti sempre più performanti, sicuri e personalizzabili. È in questo contesto che nasce Therma Flow Evo, il nuovo dispositivo di Top Quality Aesthetic, progettato per integrare due tecnologie ad altissimo potenziale: shock termico controllato e elettro-neuromodulazione (ENM). Un sistema all-in-one pensato per offrire trattamenti sinergici su viso e corpo, in grado di rispondere con efficacia e flessibilità alle esigenze cliniche di chi pratica medicina estetica.
Therma Flow Evo – Due tecnologie, un solo obiettivo: risultati visibili e duraturi
Shock termico viso corpo: rigenerazione attraverso la il differenziale di temperatura. Therma Flow Evo sfrutta il principio della variazione termica alternata (effetto ΔT) per stimolare una “ginnastica vascolare” locale, attraverso cicli controllati di vasodilatazione e vasocostrizione. Questa alternanza termica genera effetti rigenerativi profondi:
- Stimolazione del microcircolo e incremento dell’ossigenazione tessutale
- Drenaggio dei liquidi in eccesso (edemi, gonfiori)
- Miglioramento del trofismo e della texture cutanea
- Effetto miorilassante e analgesico in aree affaticate
- Rigenerazione del tessuto connettivo
ENM: tonificazione e rimodellamento senza sforzo. Utilizzando gli stessi trasduttori impiegati per lo shock termico, Therma Flow Evo attiva un campo elettromagnetico esogeno, capace di stimolare riflessi bioelettrici nei tessuti. Risultato?
- Contrazioni muscolari involontarie mirate al miglioramento del tono
- Riorganizzazione delle informazioni neuro-fisiologiche
- Riduzione delle adiposità localizzate
- Azione sinergica su lassità e rilassamenti muscolari
Versatile, preciso, affidabile
Therma Flow Evo è pensato per adattarsi alla pratica quotidiana di ambulatori e cliniche, grazie a una duplice modalità d’uso. Quella manuale, tramite manipoli ergonomici per una conduzione attiva del trattamento e ideale per interventi su misura o aree localizzate (mento, guance, braccia e piccoli distretti). Automatica, con placche fisse e cicli preimpostati che lavorano in autonomia, liberando tempo operativo e aumentando la produttività. Il tutto orchestrato da un software intuitivo e protocolli predefiniti per una gestione semplificata, precisa e ripetibile.
- Con Therma Flow Evo puoi trattare in modo non invasivo e sinergico una vasta gamma di inestetismi e condizioni:
- Cedimenti e lassità: lassità di mento e guance, cedimento post-dimagrimento, ipotonie muscolari su viso e corpo.
- Adiposità localizzate: cuscinetti addominali, maniglie dell’amore, grasso localizzato su cosce e braccia.
- Inestetismi della cellulite e disidratazione: contrasta l’incubo delle donne in qualsiasi fase, edematosa, fibrosa, sclerotica, illumina la pelle spenta, disidratata, poco tonica.
- Drenaggio e stimolazione venolinfatica: stasi venosa e linfatica, pesantezza agli arti inferiori, gonfiore addominale.
Therma Flow Evo: un investimento strategico per un nuovo modello di medicina estetica
In un settore in cui la qualità percepita gioca un ruolo determinante nella fidelizzazione del paziente, scegliere tecnologie avanzate come Therma Flow Evo significa fare un investimento strategico a lungo termine. Questo dispositivo consente di aumentare il valore percepito del servizio grazie a protocolli visibili nei risultati e nel comfort, migliorare l’esperienza del paziente, offrendo trattamenti efficaci, non invasivi e personalizzabili, differenziarsi nel mercato grazie a tecnologie di ultima generazione, ottimizzare la gestione del tempo e delle risorse, grazie alla modalità automatica, aumentare il fatturato, ampliando l’offerta con trattamenti ad alta marginalità. Therma Flow Evo si integra perfettamente in un modello di medicina estetica evoluta, dove innovazione, efficienza e soddisfazione del paziente viaggiano insieme.