fbpx
g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts




    Follow Us:
    Back to top

    Top Quality Aesthetic

      /  News   /  Therma Flow – Contro le adiposità: sicuro, su ogni curva
    inestetismi

    Therma Flow – Contro le adiposità: sicuro, su ogni curva

    Leggerezza e delicatezza, caldo e freddo, sicurezza e tecnologia. Da oggi, la medicina estetica cambia marcia. Top Quality Aesthetic presenta un nuovo dispositivo che mette il ciclo termico al servizio della medicina estetica per combattere le adiposità. Grazie a Therma Flow i professionisti del benessere e della salute potranno offrire ai pazienti trattamenti sicuri ed efficaci per ringiovanire, riattivare e rigenerare i tessuti lavorando su più livelli. L’esclusiva tecnologia di questo dispositivo consente di massimizzare i risultati su epidermide, derma, tessuto adiposo e struttura muscolare.

    Therma Flow, attraverso metodiche come shock termico, elettrobiostimolazione e tecnologia B-FAS (Beauty – Fast Absorption System) è in grado di trattare rilassamenti e ipotonie muscolari, cedimenti da dimagrimento, lassità di mento e guance, cedimenti di seno e braccia. L’innovativo device TQA è indicato per adiposità localizzate quali cuscinetti, maniglie dell’amore, grasso addominale, accumuli adiposi su braccia e gambe. Therma Flow unisce sicurezza e tecnologia di ultima generazione che mirano a combattere tutti quegli inestetismi della texture cutanea e della cellulite: rilassamento cutaneo, disidratazione cutanea, cellulite edematosa, fibrosa e sclerotica. Il dispositivo agisce anche su stasi venosa e stasi linfatica, drenaggio, tonificazione e tessuto connettivo.

    Tecnologia e sicurezza contro le adiposità

    Tutti i parametri sono visualizzati su un display 15.6” color touch screen. Il dispositivo possiede un collegamento wi-fi e il software è redatto secondo il concetto Friendly Human-Machine Interface [FHMI] per renderlo intuitivo e di agevole utilizzo. Therma Flow risponde ai requisiti tecnici richiesti dal Piano Nazionale Industria 4.0 ed è otato di Clinical Data Software: l’innovativo software web based che consente la contemporanea gestione del paziente e del dispositivo in maniera semplice ed efficace. Un segnale acustico avverte l’operatore all’approssimarsi della temperatura limite impostata.

    Per scoprire tutte le caratteristiche tecniche di Therma Flow, CLICCA QUI