g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts

Follow Us:
Back to top
Image Alt

Top Quality Group al Congresso SIME 2019!

 

È con grande piacere che anche quest’anno Top Quality Group parteciperà al Congresso Internazionale di Medicina Estetica SIME, giunto alla 40° edizione. Queste le parole di Emanuele Bartoletti, Presidente SIME:

“Quest’anno per la prima volta inaugureremo nel nostro Congresso alcune sessioni “live”, così tanto ricercate dai nostri colleghi. Non si tratta di una novità in campo congressuale, ma prima di partire con questo upgrade abbiamo voluto avere certezza della fattibilità e della sicurezza, oltre che della legalità.

Continueremo anche quest’anno ad avere la collaborazione delle più importanti Società Scientifiche di discipline che condividono con la Medicina Estetica parte del loro interesse clinico. Specialisti che ci aiuteranno ad approfondire le conoscenze sugli aspetti medico-estetici delle loro discipline, condividendo trick and tips, ma soprattutto la prevenzione e la gestione delle complicanze.

È oramai continuo il riconoscimento da parte di tutti, relatori, moderatori, partecipanti, aziende, del costante innalzamento della qualità delle comunicazioni scientifiche, che non prescindono più da dati oggettivi, da misurazioni obiettive, da riscontro bibliografico di ogni affermazione nella presentazione, da qualità delle immagini e dal rispetto dei tempi. Proprio per questo voglio ringraziare tutti i relatori che intervengono al Congresso SIME per lo sforzo costante di migliorare il livello scientifico delle loro presentazioni.

E questo è fondamentale, perché la Medicina Estetica ha bisogno di Scienza e la Scienza deve essere prodotta dai suoi operatori. I medici estetici devono essere l’origine della scienza della Medicina Estetica.

Mano a mano che ci avvicineremo al Congresso conoscerete tutte le novità e le curiosità del nostro prossimo incontro”.

Un grandissimo evento quindi, di caratura internazionale, al quale Top Quality Group ovviamente non può mancare…Ci vediamo a Roma dal 17 al 19 Maggio 2019!