La linea Hifu-Top di Top Quality Aesthetic rappresenta l’efficace alternativa non invasiva al lifting chirurgico. L’apparecchiatura è concepita secondo le più aggiornate conoscenze tecnico scientifiche, ed implementa due innovative tecnologie ampiamente testate in ambito medico-estetico. Hifu-Top permette di agire sia sul viso che sul corpo, garantendo un graduale rimodellamento e ringiovanimento cutaneo senza la necessità di ricorrere a metodiche invasive.
Design:
design piacevole e dimensioni ridotte con facilità di spostamento
Display:
touch screen a colori
Facilità d'uso:
facile
Programmi personalizzati
Sicurezza
sicuri per l'operatore ed il cliente
Category:
Estetica MedicaleDate:
26 Agosto 2024
Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità ed Elettroporazione in Medicina Estetica

Per il trattamento del viso

Per il trattamento del viso e del corpo
RUGHE E MICRO-RUGHE
Rughe frontali, zampe di gallina, rughe perioculari, pieghe naso-labiali, rughe perilabiali…
RILASSAMENTI E IPOTONIE
Cedimenti da dimagrimento, lassità di mento e guance, doppio mento…
INESTETISMI DELLA TEXTURE CUTANEA
Pelle ruvida e invecchiata…
ADIPOSITÀ LOCALIZZATE
Cuscinetti, maniglie dell’amore, accumuli adiposi su braccia e gambe, grasso addominale…
INESTETISMI DELLA CELLULITE
Cellulite, pelle a buccia d’arancia…
ELETTROPORAZIONE
È una tecnologia non invasiva e non dolorosa che può essere definita come una “siringa virtuale”. Un particolare impulso elettromagnetico fa sì che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate.
ULTRASUONI FOCALIZZATI AD ALTA INTENSITÀ
Rappresentano una valida tecnologia in grado di garantire un trattamento lifting non chirurgico, capace di assicurare un graduale ringiovanimento cutaneo senza ricorrere a metodiche invasive.
FUNZIONAMENTO
Il sistema è costituito da cinque trasduttori: tre per il viso, capaci di concentrare il fascio ultrasonico su tre diverse profondità dei tessuti in grado di stimolare e rinnovare il collagene migliorando la texture e riducendo il rilassamento cutaneo; due per il corpo, a diversa profondità, che inducono un’azione “simil lipolitica” e rassodante.
RADIO SKIN
Radiofrequenza abaltiva per interventi mini invasivi
Sistema a radiofrequenza limitata ai soli strati superficiali; rappresenta l’evoluzione della chirurgia mini invasiva ed ha la peculiarità di essere estremamente selettivo sui tessuti bersaglio.
- 5 cartucce (VISO 1.5 mm, 3.0 mm, 4,5 mm – CORPO 8.0 mm, 13 mm) che agiscono su diverse profondità della pelle. L’energia oltrepasserà l’epidermide senza lasciare esiti.
NOTA: LE FUNZIONI CORPO PREVEDONO FINO A 576 “PUNTI”. - Facile da controllare e gestire.
- Scansione automatica (settabile da software) degli spot di energia.
- Possibilità di sterilizzare in autoclave il trasduttore per elettroporazione.
- Tutti i parametri sono visualizzati su un display 15.6” color touch screen.
- Il software è redatto secondo il concetto Friendly Human-Machine Interface [FHMI] per renderlo intuitivo e di agevole utilizzo.
- Dispositivo dotato di wi-fi.
- Dotato di Clinical Data Software: l’innovativo software web based che consente la contemporanea gestione del paziente e del dispositivo in maniera semplice ed efficace.
- Il dispositivo risponde ai requisiti tecnici richiesti dal “Piano Nazionale Industria 4.0” in base all’allegato A della LEGGE DI BILANCIO 2017 (Legge 11 dicembre 2016, n.232).
Richiedi informazioni

Top Quality Aesthetic si riserva di variare i dati sopra riportati senza preavviso e, comunque, tali dati non sono validi ai fini contrattuali