fbpx
g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts




    Follow Us:
    Back to top

    Top Quality Aesthetic

      /  News   /  TQA presenta: Selfia, il medical device non-operatore dipendente
    non-operatore dipendente

    TQA presenta: Selfia, il medical device non-operatore dipendente

    Selfia è un dispositivo medicale non-operatore dipendente che utilizza la sinergia tra radiofrequenza, elettro-neuromodulazione e microcorrenti per migliorare la densità dei muscoli e stimolare la produzione di collagene ed elastina. Un device non invasivo in grado di affrontare e invertire le due principali cause dell’invecchiamento cutaneo: perdita di tono dei muscoli e diminuzione fisiologica di collagene.

    Come funziona il device non-operatore dipendente?

    In breve, le microcorrenti biostimolano il sistema, l’elettro-neuromodulazione contraggono e rinforzano i muscoli di viso e corpo sollevando il tessuto, la radiofrequenza utilizza l’energia termica per stimolare la vasodilatazione, l’incremento della velocità di circolo del sangue venoso, arterioso e della linfa con immediato effetto drenante sulle zone edematose. Questo processo aumenta il collagene e l’elastina – le due principali proteine ​​che permettono di ottenere una cute compatta – e il tono muscolare sulle zone trattate.

    Quali sono i risultati del trattamento?

    Utilizzare Selfia permette di risollevare i cedimenti cutanei, di ripristinare il volume di viso e corpo e di ridurre rughe ed inestetismi. L’innovativo device TQA tonifica i muscoli in modo da ottenere una texture cutanea più tesa e più liscia, ridefinisce gli zigomi, ridisegna l’arco delle sopracciglia, tonifica la pelle e corregge gli inestetismi del corpo. Selfia produce gli stessi effetti di procedure decisamente più invasive come botox e filler, ma senza aghi, senza dolore e senza alterare l’aspetto naturale della persona.

    Quali sono le differenze rispetto ai trattamenti invasivi?

    Non sarà più necessario iniettare soluzioni invasive che riempiono il vuoto dei cedimenti muscolari. Con questa tecnologia sarà possibile agire direttamente sul problema, rafforzando e riattivando il processo biologico. Non dovrai preoccuparti di fornire al paziente la lista delle controindicazioni e degli effetti indesiderati. Per tonificare i muscoli di viso e corpo e rendere più elastica la pelle dei tuoi clienti/pazienti dovrai semplicemente scegliere Selfia. 

    I vantaggi di Selfia

    Si tratta di un dispositivo non-operatore dipendente: non richiede continue azioni da parte del professionista e garantisce la massima sicurezza, grazie a un sistema che monitora i parametri del soggetto trattato in tempo reale per adeguarsi alle necessità del paziente all’istante.

    L’utilizzo di Selfia evita iperdosaggio, fornendo la giusta dose di energia nel preciso distretto e garantisce un maggiore comfort rispetto all’elettrostimolazione tradizionale. Il trattamento settoriale si sviluppa tramite l’attivazione intermittente di coppie di elettrodi: ciò consente un adeguato timing per raffreddamento e riposizionamento con conseguente minor impatto sul paziente. Il risultato finale? Una bellezza naturale, con risultati visibili sin dalle prime sedute che durano nel tempo.

    Leggi la scheda tecnica di Selfia il nuovo medical device non-operatore dipendente TQA, CLICCA QUI