H.E.R. Synergy: un protocollo di ultima generazione per il medico estetico del 2024
Per sinergia si intende il rapporto tra elementi che operano in maniera congiunta per massimizzare il risultato. Top Quality Aesthetic produce tecnologie che fanno dell’azione combinata tra metodiche un plus per offrire trattamenti altamente personalizzabili agli utenti che entrano ogni giorno nello studio medico. H.E.R. Synergy è un sistema innovativo creato per offrire al medico estetico del 2024, e ai suoi pazienti, una soluzione assolutamente esclusiva in ambito estetico-medicale. Il progetto di lavoro si fonda sulla sinergia di tre tecnologie implementate da due dispositivi distinti, ampiamente testate e concepite secondo le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche. L’azione sinergica e perfettamente organizzata delle metodiche, fa di H.E.R. SYNERGY un protocollo unico, che permette di ottenere risultati sorprendenti in maniera veloce e non invasiva.
I vantaggi del protocollo H.E.R. Synergy
L’inserimento di un progetto di lavoro esclusivo come H.E.R. SYNERGY, permette allo specialista di proporre ai propri clienti un sistema di trattamenti unico nel suo genere. Grazie all’efficacia del percorso di ultima generazione quindi, il professionista disporrà di un nuovo strumento efficace per fidelizzare i pazienti già acquisiti, massimizzare la redditività pro-capite di una parte di essi, ottimizzare i costi fissi del proprio studio e attrarre nuovi pazienti da veicolare anche nell’attività tradizionale. Il progetto di lavoro H.E.R SYNERGY nasce dall’esigenza di realizzare il desiderio che accomuna la maggior parte delle persone, ovvero quello di mantenere la giovinezza e contrastare il processo di invecchiamento. Il paziente, grazie a questo percorso completo di trattamenti combinati perfettamente tra loro, potrà ottenere uno straordinario effetto «lifting» non chirurgico; il risultato sarà un graduale ringiovanimento cutaneo, senza la necessità di dover ricorrere a metodiche invasive. Il protocollo H.E.R. Synergy permette di intervenire su:
- Rughe, microrughe, zampe di gallina, rughe perioculari, pieghe naso-labiali, rughe perilabiali
- Ipotonie muscolari, cedimenti da dimagrimento, lassità di mento e guance, rilassamenti palpebrali, cedimenti di seno e braccia
- Cuscinetti, maniglie dell’amore, accumuli adiposi su braccia e gambe, grasso addominale
- Acne, smagliature, disidratazione cutanea, piccoli interventi di microchirurgia
- Inestetismi della cellulite e pelle a buccia d’arancia
- Indicazioni fisioterapiche quali patologie osteo-articolari, legamentose e tendinee, sciatalgie, artrosi e lombalgie
- Chirurgia dermatologica mini-invasiva
Le tecnologie
H.E.R. Synergy è un protocollo di lavoro che basa la sua efficacia sulla sinergia di tre innovative tecnologie che permettono trattamenti sicuri, indolori e non invasivi. Hifu Top è una tecnologia atta a rilasciare energia termica selettiva nel tessuto sottocutaneo al fine di stimolare e rinnovare il collagene migliorando la texture e riducendo il rilassamento cutaneo. Il sistema è costituito da trasduttori capaci di concentrare gli Ultrasuoni su una piccola superficie tissutale al fine di provocare una coagulazione dello SMAS. Con ciò si attua una stimolazione degli strati profondi della cute e del sottocute a cui consegue una retrazione dei tessuti con appianamento delle rughe. La metodica garantisce quindi un effetto lifting non invasivo e di lunga durata, senza la formazione di ematomi o altre lesioni cutanee.
L’elettroporazione è una siringa virtuale che è in grado di “inoculare” il principio attivo specificatamente dove è necessario. La metodica permette un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti. In questo modo è possibile veicolare per via transdermica e in maniera non invasiva vari principi attivi: allopatici, omeopatici, omo tossicologici e Plasma Ricco di Piastrine (PRP). Si favorisce così l’assorbimento transcutaneo di principi attivi con minore assorbimento sistemico e conseguente diminuzione di “tossicità”.
Infine, la radiofrequenza si avvale del principio terapeutico basato sulla somministrazione di calore in una regione prestabilita del corpo umano. La tecnologia provoca un’“appropriata condizione biofisica” finalizzata ad indurre calore endogeno e a produrre due effetti sinergici: l’innalzamento del potenziale energetico delle membrane cellulari e l’aumento della temperatura endogena per incremento fisiologico indotto. Il calore generato agisce con una biostimolazione selettiva dei tessuti atrofici innescando risposte fisiologiche di miglioramento rapide ed efficaci.