fbpx
g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts


    Follow Us:
    Torna in Cima

    Air Defence è la lampada germicida studiata per limitare ed eliminare i rischi di contaminazioni aerogene; tramite 6 lampade UV-C, distrugge i micro-organismi nell’aria permettendo così di sanificare e rendere molto più sicuri tutti gli ambienti nei quali lavoriamo e viviamo.

    MockUp Air Defence_base_720

    Dettagli

    L’efficacia nella sanificazione di Air Defence è garantita dalle 6 lampade UV-C integrate. In particolare, il 90% delle radiazioni UV emesse da tali lampade è di 254 nm, lunghezza d’onda scientificamente riconosciuta come molto efficace per la disinfezione; tale radiazione infatti, distrugge i micro-organismi cambiando le informazioni di carattere genetico contenute nel loro DNA, garantendone un abbattimento del 99,99%.
    Air Defence, tramite un silenzioso ventilatore, aspira al suo interno l’aria presente nell’ambiente, e la incanala nella camera germicida del purificatore per essere decontaminata dai microbi e da eventuali contaminanti chimici; in questo modo si otterrà una purificazione universale dell’aria.
    In Air Defence, l’UV-C compie un’azione germicida costante, attraverso l’eliminazione del carico microbico nell’aria e riducendo in continuazione la carica batterica nell’ambiente.

    Indicazioni

    TEMPI DI UTILIZZO

    Air Defence purifica 150 m3 / h.
    Dal momento in cui è acceso la velocità per sanificare l’ambiente in cui è collocato dipende anche dalle dimensioni. Flussi d’aria ( ingressi ed uscite di persone dall’ambiente) allungano i tempi di sanificazione e suggeriscono l’utilizzo di più unità o di Air Defence Plus

    I PUNTI DI FORZA

    – Può essere utilizzato in tutti gli ambienti, dal momento che produce un’azione
    disinfettante ininterrotta e previene la dispersione e distribuzione di eventuali pericolosi patogeni.
    – Permette di trattare l’aria 24 ore su 24, senza alcun rischio ed alcuna controindicazione per le persone presenti. L’azione disinfettante ininterrotta garantisce il continuo controllo della carica batterica dei locali e la sicurezza di mantenere la carica microbica sempre sotto controllo.
    – È progettato per ottenere la disinfezione in maniera semplice, immediata e sicura, senza sviluppare calore, senza l’utilizzo di liquidi e prodotti chimici e senza controindicazioni.

    More Info

    CARATTERISTICHE TECNICHE

    – 6 Lampade UV-C da 25 Watt
    – Circuito dell’aria sequenziale in camera germicida
    – Camera interna germicida in superfici riflettenti
    – Corpo esterno in alluminio laccato e verniciato a polveri
    – Uso in presenza di persone Continuità del trattamento
    – 24/24h – Operation mode continuous
    – Filtro per l’eliminazione di inquinanti e inorganici
    – Alimentazione con reattore elettronico per lampade a raggi UV-C
    – Temperatura ambiente: ‐10°C to +55°
    – Dimensione L25 A70 P20

    CARATTERISTICHE ELETTRICHE

    – Voltaggio 230 V ~±10%
    – Frequenza 50 Hz
    – Assorbimento Max 250 Watt