fbpx
g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts


    Follow Us:
    Torna in Cima

    Air Defence Cabinet è l’armadio germicida studiato per rispondere alle esigenze di disinfezione in costante crescita negli ambiti professionali e sanitari; è dotato di 9 lampade UV-C divise in 3 piani e posizionate in modo da irradiare tutte le superfici da disinfettare senza zone d’ombra.

    MockUp Air Defence Cabinet_720

    Dettagli

    L’efficacia nella sanificazione di Air Defencet Cabinet è garantita dalle 9 lampade UV-C integrate. In particolare, il 90% delle radiazioni UV emesse da tali lampade è di 254 nm, lunghezza d’onda scientificamente riconosciuta come molto efficace per la disinfezione; tale radiazione infatti, distrugge i micro-organismi cambiando le informazioni di carattere genetico contenute nel loro DNA, garantendone un abbattimento del 99,99%.
    Air Defence Cabinet sanifica le attrezzature e l’aria durante il suo funzionamento; spore virus e batteri possono essere trasportati infatti, oltre che dall’aria, dagli oggetti e dagli strumenti di uso comune o quotidiano. Con un passaggio di pochi minuti all’interno di Air Defence Cabinet è possibile ottenere la disinfezione delle attrezzature, degli strumenti e di tutto quello che è posizionato dentro l’armadio. Inoltre, un flusso d’aria è direzionato all’interno e sottoposto all’irradiazione delle lampade prima di essere rimesso in ambiente; con questo sistema, compie un’azione germicida costante, attraverso l’eliminazione del carico microbico.

    Indicazioni

    TEMPI DI UTILIZZO

    In soli 15 minuti di funzionamento raggiungiamo l’abbattimento del 99% dei batteri sul contenuto dell’armadio

    I PUNTI DI FORZA

    – Le superfici interne sono rivestite in acciaio riflettente, facili da pulire e pensate per riflettere l’emissione di uvc germicida aumentando la potenza dell’irraggiamento, ed abbassando notevolmente i tempi di esposizione necessari al raggiungimento del grado di disinfezione di 99,9%.
    – Il processo di sanificazione avviene in maniera semplice, immediata e sicura, senza sviluppare calore, senza l’utilizzo di liquidi e senza la minima controindicazione.
    – Gli stessi risultati sono ottenibili solo con prodotti e composti chimici, pericolosi per la salute e dannosi per l’ambiente, oltre che dispendiosi e di difficile utilizzo.
    – L’armadio ha un sistema di sicurezza che prevede lo spegnimento automatico delle lampade alla sua apertura.

    More Info

    CARATTERISTICHE TECNICHE

    – 9 Lampade UV-C da 25 Watt
    – Circuito dell’aria sequenziale in camera germicida
    – Camera interna germicida in superfici riflettenti
    – Corpo esterno in alluminio laccato e verniciato a polveri
    – Continuità del trattamento 24/24h – Operation mode start and stop timer
    – Alimentazione con reattore elettronico per lampade a raggi UV-C
    – Temperatura ambiente: ‐10°C to +55°
    – Dimensione L100 A200 P50

    CARATTERISTICHE ELETTRICHE

    – Voltaggio 230 V ~±10%
    – Frequenza 50 Hz
    – Assorbimento Max 250 Watt