Congresso Internazionale Agorà 2022: TQA a Milano con due grandi novità
Il 6, 7 e 8 ottobre al MiCo – Milano Convention Centre, aprirà i battenti il 24° Congresso Internazionale di Medicina Estetica organizzato da Agorà, la società di medicina ad indirizzo estetico, in cui Top Quality Aesthetic porterà le novità presentate nella Plenaria 2022.
Il benessere e la bellezza saranno i temi al centro della fiera, che verranno declinati attraverso workshop, seminari e interventi scientifici. La medicina estetica si avvale ormai di strategie consolidate e scientificamente valide, in costante aggiornamento e evoluzione. Le moderne tecnologie permettono di ricercare un benessere che integra lo stato di salute con la bellezza e l’armonia della persona, ed è necessario proseguire nella strada dell’innovazione.
Una convention, due nuovi device TQA
Top Quality Aesthetic sarà presente alla manifestazione con uno stand in cui potrete trovare tutti i nostri dispositivi e le due novità presentate durante la Plenaria Top Quality Group 2022 “Avanti, Veloce”. Parliamo di Multiform Plus e Remove Plus. Il primo è un device concepito secondo le più aggiornate conoscenze tecnologiche basato sulla sinergia di trattamenti mirati non invasivi e mini invasivi, che consentono di mantenere o ripristinare un aspetto armonioso, valorizzando le forme e rispettando l’espressività e i lineamenti originali.
Una bellezza pulita e naturale, sempre mantenendo alti livelli di comfort e sicurezza sia per il professionista che per il paziente grazie a metodiche innovative sviluppate da Top Quality Aesthetic. Il secondo device si fonda su un sistema Q-Switched Nd:YAG in grado di rispondere a varie esigenze del paziente per quanto riguarda la rimozione di tatuaggi e nasce dalla volontà di ridurre al minimo l’invasività e massimizzare i risultati del metodo.
Top Quality Aesthetic vi aspetta allo stand A32 del MiCo, a Milano. Per ulteriori informazioni sul 24° Congresso Internazionale di Medicina Estetica: