fbpx
g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts




    Follow Us:
    Back to top

    Top Quality Aesthetic

      /  Fiere e congressi   /  Top Quality Aesthetic sponsor del Congresso Internazionale SIES 2023
    sies 2023

    Top Quality Aesthetic sponsor del Congresso Internazionale SIES 2023

    La definizione della bellezza, questo è il titolo del XXIV Congresso Internazionale di medicina e chirurgia estetica organizzato da SIES. L’evento si svolgerà dal 23 al 25 febbraio 2023 al Palazzo Congressi di Bologna , dove si incontreranno esperti ed espositori nazionali e internazionali del settore della tecnologia medicale. Nata nel 1992, la SIES è un’associazione scientifica – composta da medici estetici, chirurghi e chirurghi plastici – attiva su tutto il territorio nazionale che ha come fine ultimo il raggiungimento del benessere fisico ed estetico della persona.

    Come accade dal 1997, durante la 3 giorni di SIES 2023 centinaia di specialisti da tutto il mondo dibatteranno i temi più caldi del momento. Alcuni tra i principali esperti del settore forniranno nuovi punti di vista e nuove suggestioni nel campo della medicina e della chirurgia estetica. E – come ormai di consueto – sulla scia del successo ottenuto nelle edizioni precedenti, al congresso si passerà senza indugio dalle parole ai fatti: alle relazioni in aula saranno abbinati collegamenti in live con le sale operatorie, sessioni e workshop con esperti internazionali. Durante queste live sessions, i medici potranno interagire come di consueto con i colleghi impegnati nelle varie fasi delle operazioni o dei trattamenti per poter carpire i segreti delle tecniche utilizzate.

    Il Congresso sarà l’occasione perfetta per riunire professionisti e specialisti che si occupano di bellezza e si candida a essere tra gli eventi più importanti del 2023. Top Quality Aesthetic sarà presente a SIES 2023 come sponsor ufficiale e vi aspetta con i suoi innovativi device dedicati al mondo del benessere e della bellezza allo stand 35 del padiglione Expo. Il mondo della medicina estetica è in costante evoluzione e, come SIES, TQA punta a una continua innovazione tecnologica per fornire a tutti gli specialisti uno strumento avanzato per esaudire tutte le esigenze della persona.

    Per tutte le informazioni su SIES 2023, CLICCA QUI